Il software di gestione facile ed economico per l'azienda,

l'artigiano, il negozio ed il professionista.

Se stai cercando un software per la gestione della tua attivita' commerciale, hai trovato quello che ti serve!

Ready Pro e' il programma gestionale per aziende, artigiani, negozi e liberi professionisti: completo, facile e soprattutto poco costoso.

Dimentica tutti i software sino ad oggi scaricati da internet o dei preventivi costosissimi delle grandi software house.

Oggi puoi gestire in maniera professionale la tua azienda senza doverti accontentare dei soliti programmi preconfezionati e senza spendere una fortuna.

Ready Pro e' il software gestionale ideale per l'organizzazione ed il mantenimento della tua attivita' commerciale, di servizi o artigianale, piccola o grande che sia.

Grazie a Ready Pro la gestione di ordini, preventivi, bolle ddt, fatturazione, listini prezzi, anagrafiche clienti fornitori agenti banche contatti, archiviazione documentale, gestione delle scadenze pagamenti, gestione del conto corrente, stampa di etichette, e-commerce e tanto altro non saranno più un problema. Ready Pro e' molto più che un semplice gestionale.

Il modulo dedicato di vendita alla cassa e la possibilita' di interfacciarlo direttamente al registratore di cassa rendono Ready Pro lo strumento ideale anche per la gestione dei negozi al dettaglio, con uno o piu' punti cassa.

Ogni utilizzatore di Ready Pro e' per la nostra azienda un cliente speciale, ed e' anche per questo che mensilmente proponiamo su tutte le installazioni costanti aggiornamenti e miglioramenti al programma.

 

 E-Mail: info@studiopanella.it

 

Power Point in quattro ore   

 

Sempre più frequentemente "subiamo" presentazioni, anche importanti, effettuate con l'ausilio di slides di basso profilo sia tecnico che di impatto. Questo influisce negativamente anche in un contesto di contenuti validi ed interessanti.

 

Le buone scelte degli sfondi e dei colori da sole non bastano a creare quel clima di attesa, di attenzione e di "effetto" che i Vostri progetti meritano.

 

Quattro ore sono per noi sufficienti per aiutarVi a sviluppare le basi delle prossime presentazioni spiegando e mostrando come, sulle Vostre slides, ottenere facilmente effetti, grafici e animazioni che possano sottolineare al meglio le Vostre parole.

 

 E-mail: education@panella.org

 

 
 
 
www.studiopanella.it

Copyright © Studio Panella, 2006.