Siamo partner G-DATA Security.

Operiamo, cioè, con la consueta competenza professionale e col supporto dei produttori per proteggere la Vostra attività da qualsiasi pericolo derivante da attività software non gradite. Rammentate anche che la legislazione Italiana ed Europea ritengono responsabili dei danni provocati da virus informatici anche chi li ha inconsapevolmente veicolati dal momento che non hanno operato per cautelarsi (D.Lgs. 196/03).
 

 

 

Effettuiamo anche verifiche, locali e remote, di bonifica dei Vs. PC e/o interventi su chiamata garantendo il massimo impegno per il salvataggio dei Vs. dati. 


 

 


G DATA Software AG, con sede a Bochum, è un’azienda innovativa e in rapida espansione, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati alla sicurezza informatica. Fondata a Bochum nel 1985, l'azienda si è rapidamente affermata nel mercato home grazie alla scoperta e all'intercettazione di minacce informatiche sempre più evolute. Garantire a ogni utente il massimo livello di protezione per ogni tipo di minaccia è, infatti, la missione che da più di 30 anni compiono i professionisti del Gruppo G DATA.

Negli ultimi dieci anni nessun altra azienda europea del settore sicurezza ha vinto tanti test e premi nazionali ed internazionali quanto G DATA. Da sempre leader in qualità, l’azienda combina oggi la più alta tecnologia con una ricerca costante sull’innovazione. Ormai celebri sono Doublescan, il pluripremiato sistema di scansione con due motori  indipendenti e OutbreakShield, la protezione immediata anche in assenza di firme virali. Le soluzioni per la sicurezza G DATA sono disponibili in più di 90 paesi.



Ogni icona di questa pagina Vi offre una panoramica sul mondo della sicurezza informatica e qualche strumento di emergenza. Provatele!

MALWARE: IMPARIAMO A CONOSCERLI


  Categorie del malware 

Conoscere l'appartenenza del malware ad una particolare categoria permette di conoscerne le aree da controllare e nelle quali intervenire.
Zombie Lab

  Storia del malware

Una panoramica dei software destinati ad eseguire operazioni indesiderate, nascoste, dannose, autoreplicanti, ...
Il nostro primo intervento dedicato alla bonifica di PC risale al 1989.

  Tips & Tricks

Consigli per migliorare la sicurezza dei Vostri PC, reti e dati (in inglese).
Malware Outbreak Center

  Comparazione versioni consumer

Questo è un ausilio a scegliere la soluzione che meglio si adatta alle Vostre esigenze. Anche in questo caso siamo a disposizione per chiarimenti
   Versioni di prova gratuite, aggiornamenti e utilities.
                               DOWNLOADS

Da questo collegamento potete prelevare i vari prodotti in versione dimostrativa, acquistare licenze e rinnovarle. Se preferite, invece, ordinarle tramite noi otterrete anche il supporto alla scelta della versione più idonea, eventuali ausilii all'installazione e verrete informati delle campagne promozionali in corso.   Grazie.

security@panella.org
Premete sul simbolo G-DATA per accedere direttamente al sito WEB.

Ricordate anche che solo "antivirus" non significa molto per la reale protezione. oggi debbono essere presenti anche antispam, firewall, protezione contro frodi (dialer e hoax), controllo dei siti visitabili, codici maligni in generale (probabilmente dannosi), antiphishing, controllo parentale, ecc..

E-mail: security@panella.org 

 

 
 
 
www.studiopanella.it

Copyright © Studio Panella, 2006.